Autoscuola Farnese

 
 
Autoscuola Roma
 
 
 
Puoi effettuare l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della patente AM, A1, B1, A2, A, B, C, CQC, BE, CE, DE, K, KA, ADR, tramite il nostro servizio di Autoscuola a Roma, erogati in sede o direttamente online. Ci occupiamo inoltre del rinnovo patente, duplicati, conversioni estere e militari. Se un cliente è stato militare può convertire la propria patente militare in patente ordinaria. Le patenti estere allo stesso modo possono essere convertite in una patente italiana. Eroghiamo corsi per il recupero punti e per le patenti internazionali. Le nostre lezioni sono sia teoriche sia pratiche, con apposite guide.

I corsi teorici si effettuano nei giorni mercoledì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:30 (PRIMO TURNO) e dalle ore 19:00 alle ore 20:30 (SECONDO TURNO).
Le visite mediche si effettuano presso l'autoscuola ogni lunedì dalle 19:00 alle 20:30.
 

Patente AM, A1 e B1
Per il conseguimento della patente AM, A1 e B1 è necessaria la seguente documentazione: per l’iscrizione occorre il documento del genitore, il documento di riconoscimento di colui che deve conseguire la patente, 4 foto tessere, permesso di soggiorno per cittadini extra comunitari, il certificato medico anamnestico, 1 marca da bollo, 3 versamenti postali adeguati secondo le norme di legge. L’iscrizione comprende il corso teorico, il foglio rosa ed i versamenti postali. L’iscrizione non è comprensiva dell'esame e delle lezioni di guida.
 
 
 
 
 
Patente A, A2, B.
Per il conseguimento della patente A, A2, B è necessario presentare la seguente documentazione: per l’iscrizione occorre il documento di riconoscimento, 4 foto tessere, permesso di soggiorno per extracomunitari, il certificato medico anamnestico, 1 marche da bollo e 3 versamenti postali. L’iscrizione comprende il corso teorico, il foglio rosa ed i versamenti postali. Sono escluse, invece, le lezioni di guida, l’esame teorico e l’esame pratico.

Per le altre patenti: C, CQC, BE, CE, DE, KA, ADR, il costo è variabile.